L’Università di Pisa è presente agli Hangar Creativi di Livorno per l’evento Strabilianti, dal 2023, per incontrare le studentesse e gli studenti delle scuole superiori di Livorno e parlare di orientamento.
Perché orientamento: perché tutte le nostre ragazze e tutti i nostri ragazzi sono strabilianti, tutte e tutti hanno talenti da valorizzare, ma anche e soprattutto da scoprire. E l’Università di Pisa dà il suo contributo in questo percorso di conoscenza prima di tutto di sé, e poi delle proprie capacità e aspirazioni.
Per questo l’Università di Pisa invita tutte e tutti in particolare all’evento UniPiOrienta, che si terrà il 13 e il 14 ottobre p.v. dalle 9 alle 19, presso il Polo Fibonacci a Pisa. Sono due giornate in cui l’università tutta, con i suoi docenti, studentesse e studenti, presenta i corsi di studio e i suoi servizi, specialmente quelli dedicati alle ragazze e ai ragazzi con DSA e disabilità. Un evento anche di festa, perché è sempre una festa l’incontro e lo scambio con le giovani generazioni.
Per l’iscrizione all’evento UniPiOrienta troverete nella locandina allegata il qr da inquadrare oppure direttamente sul sito al link
https://orientamento.unipi.it/