Quali sono gli orari e le tappe del Treviso Pride 2024? Scopriamo quali sono le informazioni principali del corteo LGBTQIA+ veneto
Oggi sabato 29 giugno torna il Treviso Pride, giunto alla sua 5° edizione. Le strade della città veneta si coloreranno di molti colori per il corteo simbolo della rivendicazione dell’orgoglio LGBTQIA+. Sarà anche l’occasione per i partecipanti di manifestanti la loro volontà di ottenere maggiori tutele e diritti per le persone che appartengono a questa comunità.
Questo appuntamento si inserisce in un calendario di eventi che vedrà diversi Pride in tantissime città italiane fino al prossimo ottobre. In questa guida scopriamo quali sono gli orari e le tappe dell’iniziativa.
Al momento le informazioni diffuse relative al Treviso Pride 2024 ci arrivano dal sito TrevisoToday, il quale spiega che l’evento in programma per sabato 29 giugno prevede la partenza dalle ore 17:00 dalla Palla di ferro in via Roma, davanti alla stazione delle corriere di Treviso. Altri dettagli sul programma non sono stati resi ancora noti.
Leggi anche: Disability Pride: che cos’è, storia e quando nasce in Italia
Ultima modifica: 29/06/2024