Il programma di mobilità creato per offrire l’oppotunità di spostarsi in totale autonomia e libertà utilizzando i veicoli del Gruppo FCA. Dei nostri sostenitori ed amici di Autonomy apprezziamo l’ampia scelta che offrono nei modelli, negli allestimenti, nei dispositivi su misura per propri i clienti e tutte le agevolazioni e vantaggi fiscali, oltre all’impeccabile assistenza delle loro strutture ed i consigli e sostegno dei professionisti come fisioterapisti e tecnici specializzati.
Alcune delle agevolazioni a cui hai diritto con Fiat Autonomy:
- Aliquota IVA agevolata del 4%
- Esenzione dal pagamento del bollo auto (vedi legislazione regionale) e delle imposte di trascrizione per acquisti o passaggi
di proprietà di veicoli nuovi o usati (esclusi i disabili sensoriali) - Detraibilità ai fini IRPEF del 19% del prezzo di acquisto e delle spese di riparazione e manutenzione straordinaria.
Possono avvantaggiarsi delle agevolazioni:
- Non vedenti e non udenti
- Disabili con handicap psichico o mentale titolari dell’indennità di accompagnamento
- Disabili con grave limitazione della capacità di deambulazione o affetti da pluriamputazioni
- Disabili con ridotte o impedite capacità motorie.
Inoltre, è possibile avere consigli e sostegno da professionisti come fisioterapisti e tecnici specializzati. Il certificato rilasciato al termine della visita può essere presentato alla Commissione medica locale per facilitare la domanda di licenza.