“Il 15 giugno avremo l’onore di avere tra noi una grande atleta e campionessa, Martina Caironi, che ringraziamo per aver accolto il nostro invito a parlare sul palco della festa finale in Malpensata!”. Così scrivono gli organizzatori del Bergamo Pride 2024 sui propri social. Per ulteriori informazioni, è disponibile la nostra guida dedicata al percorso e al programma della parata bergamasca.
Martina Caironi al Bergamo Pride 2024
Ultima modifica:
Redazione:
Redazione - Ability Channel
Dal 2011 la redazione di Ability Channel tiene informati i suoi lettori su tutto ciò che riguarda il mondo della disabilità: partendo dalle patologie, passando per le attività di enti ed associazioni, fino ad arrivare a raccontarne la spettacolarità sportiva paralimpica. Ability Channel è l'approccio positivo alla disabilità, una risorsa fondamentale della nostra società.
ARTICOLI CORRELATI
DueSLAvadent alla Sla! Un trionfo di solidarietà, comicità e impegno per la ricerca
Comunicato stampa NeMO
400 ospiti, 95 volontari e 22mila euro raccolti nella serata ideata e diretta da Enrico Bertolino e che ha trasformato l'Ospedale Niguarda in un teatro solidale a sostegno della ricerca sulla SLA del Centro Clinico NeMO.
Milano, 25 marzo 2025 – Il teatro, da sempre,...
Bambino Gesù: genetica e intelligenza artificiale contro le diagnosi “impossibili”
Comunicato stampa Ospedale Bambino Gesù
La metagenomica in microbiologia, metodo diagnostico ‘del futuro’, entra nella pratica clinica dell’Ospedale e salva la vita a piccoli pazienti infettati da microrganismi insoliti
Dal batterio della trota al fungo del grano: i microrganismi più insoliti o addirittura sconosciuti non sfuggono...
Campionato Italiano Calcio Amputati 2025: si parte da Correggio il 29 e 30 marzo
Comunicato stampa FISPES
Il Campionato Italiano Calcio Amputati 2025, organizzato dalla FISPES – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, prende ufficialmente il via con la prima giornata in programma presso il campo sportivo di via di San Prospero 12 a Correggio, in provincia di Reggio Emilia.
A contendersi i...
Resta aggiornato
Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.