Come fare a garantire un’igiene quotidiana ed una pulizia accurata alle persone affette da gravi disabilità? E su quali ausili può contare un familiare o un operatore sanitario?
Oggi grazie ad Aquabuddy è possibile intervenire senza problemi su politraumatizzati, bariatrici, persone affette da malattie degenerative, geriatrici e ustionati sono solo alcuni dei pazienti che possono essere assistiti nella cura dell’igiene quotidiana grazie a questo pratico dispositivo.
Aquabuddy – come funziona
Aquabuddy Home è l’aiuto migliore per le persone allettate garantendo pulizia e igiene, grazie alle due taniche indipendenti e separate il funzionamento è molto semplice:
il doccino getta acqua pulita dall’apposita tanica, mentre attraverso l’aspiratore l’acqua sporca va a defluire in una seconda tanica. Entrambe le taniche sono chiuse ermeticamente, pertanto né l’acqua pulita né quella sporca entrano mai a contatto con la pompa.
Con solo 8 litri di acqua è possibile realizzare una doccia di 15 minuti, grazie al miscelatore ad aria compressa.
Le caratteristiche di Aquabuddy Home
- Aquabuddy Home dispone di una tecnologia proprietaria innovativa ed è composto da plastiche antibatteriche.
- Può essere utilizzato quotidianamente per la doccia, il bidet o il lavaggio dei capelli e funziona anche in presenza di cateteri, di ferite da decubito, di irritazioni, ustioni e lesioni della pelle.
- Grazie alla ciambella gonfiabile, con sistema di copertura monouso, è possibile lavare singole parti del corpo come capelli, piedi, ginocchia, braccia, gambe.
Grazie ad Aquabuddy non sarà quindi più necessario ristrutturare il bagno di casa o lavare le persone allettate solo con una spugnetta: il lavaggio è semplice, rapido e accurato.
Informazioni
Se vuoi saperne di più su Aquabuddy visita la pagina https://www.wimed.it/aquabuddy/