“Al Santo di Padova” si prefigura più come un testamento che come un semplice volume da leggere, un libro da conservare per le generazioni future. Il lavoro fatto da padre Giuliano Abram e dal fotografo padovano Giovanni De Sandre racchiude una dedica sull’imponente e maestosa Basilica del Santo di Padova.
“Al Santo di Padova”: cosa troverai al suo interno?
All’interno di questo incredibile volume troverai storie, tradizioni e leggende raccontate da p. Giuliano Abram, frate della Basilica di sant’Antonio in Padova, che ha dedicato grande parte della sua vita alla cura di questo patrimonio artistico. Queste splendide testimonianze sono arricchite dai preziosi scatti del fotografo padovano Giovanni De Sandre, in grado di catturare la magnificenza delle cupole e degli affreschi della Basilica, cristallizzando segreti e storie narrate dalle sue mura.
“Il volume non è né un saggio, né un testo di storia, né una guida turistica – recita la locandina di Mediagraf Edizioni -. È un libro di avventura e di scoperta dei fatti e dei volti che vivono attraverso i secoli ‘al Santo’”.
La stessa casa editrice dedica questa pubblicazione proprio alla memoria di p. Giuliano Abram, recentemente scomparso, e alla sua devozione per la Basilica e per Sant’Antonio.
Il volume è disponibile al seguente link.
“Al Santo di Padova”: caratteristiche del volume
Di seguito tutti i dettagli del prodotto:
• Autore: p. Giuliano Abram
• Formato: 24×33 cm
• Pagine: 400+copertina
• Rilegatura Brossura Cucita
• Editore: Mediagraf Edizioni
• Prezzo: 49 euro
• ISBN: 9788888484532
I proventi derivanti dalla vendita del libro, al netto dei costi di produzione, verranno devoluti a sostegno dell’Opera del Pane dei Poveri della Delegazione Pontificia per la Basilica di S. Antonio in Padova.